Pokémon Dark ~

Votes taken by Tsunabi

  1. .

    Provo a partecipare !

    Contest1

  2. .
    Se vuoi scambiamo quei 2 :)

    Se non hai furia farei lunedì per comodità
  3. .
    Complimenti a tutti !!!
  4. .
    CITAZIONE (~Dark Suicune @ 5/1/2024, 19:44) 
    A qualcuno interessa un Noivern cromatico? Scambio con altri Pokémon cromatici :)

    Posso offrire uno tra questi se ti interessano:

    - Greavard
    - Grubbin
    - Golisopod
    - Swadloon
  5. .
    dimentico sempre le abilità!!!


    Pikachu finiscilo con Breccia

    superefficace

    Magnezone KO

    PE finora:
    - 250 Charizard su KingKlang
    - 250 Pikachu su Magnezone


    Edited by Tsunabi - 5/11/2023, 01:56
  6. .
    E per fortuna che ho pensato di farlo pure!

    Par?: 2
    • 1d5
      2
    • Inviato il
      31/10/2023, 12:27
      Tsunabi
  7. .
    Partecipo!

    Era la notte di Halloween ed una misteriosa nebbia avvolgeva la cittadina di Lavandonia, rendendo l'aria ancor più spettrale. I bambini indossavano i loro costumi da mostriciattoli e si preparavano per una serata di dolcetto o scherzetto. Le case erano addobbate con zucche intagliate e lanterne spaventose e le strade erano illuminate da lampioni vecchi, la cui luce tremolava inquietantemente, creando un'atmosfera sinistra e affascinante.

    In cima alla collina, c'era una piccola casetta diroccata ed abbandonata, un luogo solitario in cui un Mimikyu si rifugiava. Il Pokémon si isolava in questa casa per paura di non essere accettato dagli umani. Ma quella notte era la notte di Halloween, una notte diversa da tutte le altre, qualcosa lo spingeva a superare le sue paure e provare ad unirsi alla festa del paese. Mimikyu raccolse il suo coraggio e lasciò la piccola dimora dirigendosi verso il trambusto della cittadina.

    Quando raggiunse la zona centrale, Mimikyu si unì al gruppo di bambini e Pokémon che scorrazzavano per le vie addobbate a tema. I piccoli, invece di urlare dalla paura (come temeva il Pokémon solitario), lo trovarono adorabile, credendo fosse un ottimo vestito a tema per Halloween.

    Con il passare della serata, la nebbia iniziò a scendere su Lavandonia e un'aura misteriosa iniziò a circondare la città creando un'atmosfera unica e spettrale.

    A forza di scorrazzare tra le vie e le case a suon di "dolcetto o scherzetto", i bambini e Mimikyu si trovarono in una piccola piazza circondata da alberi molto vecchi che proiettavano ombre lunghe e sinistre. Un Gastly apparve dal nulla ed iniziò a fluttuare sopra le teste dei bambini, emanando un'aura spettrale ed iniziando a giocherellare con loro, sparendo e riapparendo di volta in volta vicino a un bambino diverso. Poco dopo apparve un Dusknoir che iniziò a volteggiare con le braccia allungate verso il gruppetto di bambini, dando vita ai giocattoli che avevano tra le mani, facendoli scivolare dalle mani dei proprietari e facendoli svolazzare in aria.

    I bambini erano entusiasti, si stavano divertendo un mondo con i tre Pokémon quando d'un tratto un suono stridulo echeggiò nelle teste di tutti quanti: Pokémon ed umani compresi.

    Tutti chiusero per un secondo gli occhi e si tapparono le orecchie, e appena li riaprirono tutto era cambiato: l'atmosfera era diversa, la nebbia era sempre più fitta ma si capiva distintamente che ci si trovava in una piazza affollata di persone, ai lati c'erano bancarelle di ogni sorta, si trattava di un vero e proprio Matsuri.

    Il gruppo rimase interdetto... la nebbia si infittì ed in questa situazione, un bambino scomparve improvvisamente, poi un altro, e un altro ancora. L'agitazione iniziò a diffondersi tra i bambini rimasti, anche Mimikyu si fece prendere dall'agitazione quando si accorse che qualcosa di strano stava accadendo. Si girò verso gli altri due Pokémon chiedendo loro una mano e chiedendo loro di trovare i bambini scomparsi.

    Il Dusknoir allungò le braccia verso il cielo, cercando di percepire qualche traccia dell'energia dei bambini, ma non c'era nulla, solo la nebbia sempre più densa, dal canto suo Gastly iniziò a volteggiare nell'area ma senza trovare nessun segnale dei bambini mancanti.

    Mimikyu si avvicinò alle panchine dove aveva visto i bambini per l'ultima volta, ma le panchine erano vuote. Le risate gioiose e i sorrisi dei bambini erano scomparsi nel nulla.

    A quel punto Dusknoir si concentrò sulla nebbia e riuscì grazie ai suoi poteri a diradarla, finalmente la visibilità non era più un problema.

    Mimikyu iniziò a guardarsi attorno, ma si rese conto che anche gli altri bambini erano spariti nel nulla. Le bancarelle erano svanite così come i due Pokémon, Gastly e Dusknoir. Non c'era più alcuna traccia della festa o dei festeggiamenti; al loro posto c'erano alberi morti e spezzati e pietre coperte da muschio ed erbacce.

    Dove erano finiti tutti? Era tutta un'illusione?

    Mimikyu si sedette su uno dei massi più alti, guardandosi intorno con occhi tristi. Era solo, circondato dalla nebbia e da un silenzio inquietante. La luna sorgeva sopra di lui, e il suo volto nascosto dal travestimento sembrava esprimere un profondo senso di solitudine.

    Poco dopo, nella distanza, Mimikyu udì un rumore. Si girò e vide un gruppo di bambini che correvano verso il masso su cui era seduto. Uno dei bambini lo indicò dalla distanza per fare vedere quel pokemon particolare agli amici.

    Mimikyu si alzò in fretta felice di avere di nuovo compagnia. Ma quando i bambini raggiunsero il masso, si accorsero che non c'era nessuno, si scambiarono un paio di occhiate confuse come se si fossero aspettati di trovare qualcosa su quel masso ed anche il bambino che poco prima aveva indicato quell'area si chiese cosa avesse visto.

    La nebbia continuò ad infittirsi ed i ragazzi decisero di tornare a casa.

    Il giorno successivo, un sole splendente illuminava il cielo.
  8. .
    Partecipo!

    Nome del Pokémon: Pallettist
    Tipo: :normale: :psico:
    Abilità: Arte Perfetta gli permette di copiare qualsiasi mossa dell'avversario per un breve periodo
    Pokémon di partenza scelto: Smeargle
    Descrizione del Pokémon:

    Durante l'evoluzione mantiene una forma simile a Smeargle, ma il suo corpo è più slanciato e snodato. Ha un mantello sulle spalle ispirato a una tavolozza di colori, con pennelli e tubetti di pittura. Il suo berretto da artista si trasforma in una versione più elaborata con una lunga piuma dipinta, simile a quella di un artista rinascimentale.

    Spiegazione del fenomeno della convergenza evolutiva:

    Smeargle si evolve automaticamente in "Pallettist " quando riceve l'oggetto "Pennello d'Autore," un prestigioso premio d'arte che riconosce la sua abilità e creatività straordinaria e che si può vincere a dei speciali contest tra allenatori. Questo pennello speciale scatena una trasformazione unica in Smeargle, che diventa Pallettist.

    Altre note o considerazioni personali:

    Pallettist è noto per il suo comportamento altamente creativo e per la dedizione alla sua arte. Questo Pokémon è costantemente alla ricerca di ispirazione in ogni aspetto del mondo che lo circonda.

    Il set di mosse ovviamente è a tema !!!

    • Spettacolo d'Arte: Una mossa speciale di tipo :psico: che crea una rappresentazione artistica illusoria sul campo di battaglia. Questa mossa può confondere l'avversario e ridurre la precisione delle loro mosse.

    • Pennello Incantato: Pallettist può utilizzare il suo pennello magico per lanciare attacchi di tipo :psico: avanzati.

    • Sinfonia Psichica: Una mossa di tipo Ps:psico: che utilizza colori brillanti e trame complesse per creare onde d'urto psichiche che confondono l'avversario e riducono la loro velocità.

    • Capolavoro: Una mossa di tipo :normale: che può utilizzare per creare un attacco unico e imprevedibile basato sulla sua visione artistica. Questo attacco ha effetti casuali sullo stile di metronomo.

  9. .
    Sempre :erba: livello 30

    Grazie
  10. .
    Benvenuto!

    Sono anche io nuovo nel forum e mi stò ambientando ma mi sento di dirti che hai trovato il posto giusto!
10 replies since 22/9/2023
.