Team Quasar in Leggende Pokémon: Z-A?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    516,437
    Reputation
    +34,181
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous

    Leggende Pokémon: Z-A uscirŕ nel 2025 su Nintendo Switch. Al momento non sono stati rivelati molte informazioni sul nuovo gioco, ma analizzando il primo trailer che č stato mostrato durante il Pokémon Presents č possibile notare alcuni dettagli interessanti.

    GHWnyAjWAAAtW4b.jpeg-17090694577806


    Osservando il trailer con attenzione, viene mostrato piů volte un simbolo luccicante con la scritta QUASAR. Č possibile vederlo fin dalla prima scena del trailer dove vengono mostrati i bozzetti contenenti il progetto della cittŕ di Luminopoli.

    In Leggende Pokémon: Z-A sarŕ forse presente il Team Quasar che si occuperŕ della rigenerazione urbana di Luminopoli affinché divenga un luogo che possa appartenere sia alle persone che ai Pokémon?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    43,055
    Reputation
    +3,244

    Status
    Anonymous
    Di primo acchito il nome non mi fa impazzire.
    "Con Quasar, la tua casa fai brillar!"

    CITAZIONE
    In Leggende Pokémon: Z-A sarŕ forse presente il Team Quasar che si occuperŕ della rigenerazione urbana di Luminopoli affinché divenga un luogo che possa appartenere sia alle persone che ai Pokémon?

    Potrebbe essere. Se cosě fosse tuttavia rimarrei abbastanza deluso perché sarebbe a conti fatti la stessa missione intrapresa in Leggende Arceus. Chiaramente da Pokémon non mi aspetto una storia alla FFVII, ma mi piacerebbe qualcosa di diverso da quanto visto in passato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Amministratore
    Posts
    119,965
    Reputation
    +10,079

    Status
    Anonymous
    Secondo me si occuperanno della cittŕ ma non per la semplice convivenza pokemon-umani, penso ci sarŕ qualcosa di piů o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    516,437
    Reputation
    +34,181
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male, il Team Flare era molto legato al concetto di tecnologia e di innovazione. Il capo Elisio aveva creato infatti l'Holovox ad esempio. Quindi penso sia molto probabile che un ipotetico Team Quasar sia connesso al Team Flare e che abbia come obiettivo la rigenerazione urbana della cittŕ.
     
    Top
    .
3 replies since 27/2/2024, 22:31   146 views
  Share  
.