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Box 1
Venusaur lv100 ps311 Abilità: Erbaiuto
Gigassorbimento (-209, +1/2ps del danno inflitto)
Fangobomba (-216, può VLN)
Terremoto (-215)
Privazione (-206, x1.5 se il nemico ha uno strumento e lo blocca)
Venusaur lv53 ps167 Abilità: Erbaiuto
Petalodanza (-122 x2 o 3 turni, poi CONF)
Sintesi (+1/2 ps)
Fangobomba (-113, può VLN)
Geoforza (-118, può ridurre DfsSp)
Exp: 0/150
Charizard lv100 ps311 Abilità: Aiutofuoco
Lanciafiamme (-216, può BRU)
Eterelama (-213, può far Tent)
Dragospiro (-209, può PAR)
Tuonopugno (-209, può PAR)
Charizard lv100 ps310 Abilità: Aiutofuoco
Lanciafiamme (-210, può BRU)
Eterelama (-208, può far Tent)
Dragartigli (-214)
Tuonopugno (-207, può PAR)
Blastoise lv100 ps311 Abilità: Acquaiuto
Idropompa (-215)
Cannonflash (-211, può ridurre DfsSp)
Geloraggio (-214, può GEL)
Neropulsar (-211, può far Tent)
Arbok lv100 ps305 Abilità: Muta
Sporcolancio (-212, può VLN)
Sgranocchio (-210, può ridurre Difesa)
Gelodenti (-208, può GEL o far TENT)
Fulmindenti (-208, può PAR o TENT)
Nidoqueen lv100 ps308 Abilità: Antagonismo
Tossina (IperVLN)
Geoforza (-210, può ridurre Difesa Speciale)
Sgranocchio (-206, può ridurre Difesa)
Troppoforte (-213, ma -50 Att e Dfs)
Venomoth lv100 ps305 Abilità: Lentifumé
Ronzio (-213, può ridurre DfsSp)
Fangobomba (-213, può VLN)
Eterelama (-209, può far TENT)
Energipalla (-210, può ridurre DfsSp)
Alakazam lv100 ps307 Abilità: Sincronismo
Psichico (-212, può ridurre Difesa Speciale)
Palla Ombra (-209, può ridurre Difesa Speciale)
Focalcolpo (-211, può ridurre Difesa Speciale)
Raggioscossa (-204, può +50 Attacco Speciale)
Golem lv100 ps306 Abilità: Vigore
Pietrataglio (-216, probabile brutto colpo)
Terremoto (-215)
Fuocopugno (-210, può BRU)
Tuonopugno (-210, può PAR)
Rapidash lv100 ps305 Abilità: Fuocardore
Fuococarica (-217, ma -1/4ps del danno inflitto)
Sottilcorno (-207, infallibile)
Sprizzalampo (-209, ma -1/4ps del danno inflitto)
Forza Equina (-211)
Gengar lv100 ps308 Abilità: Corpofunesto
Sciagura (-211, x2 se il nemico ha problemi di stato)
Fangobomba (-214, può VLN)
Ipnosi (DRM)
Mangiasogni (-209, +1/2ps del danno inflitto, solo se DRM)
Hypno lv100 ps304 Abilità: Insonnia
Ipnosi (DRM)
Cozzata Zen (-205, può far Tent)
Sciagura (-202, x2 se il nemico è affetto da problemi di stato)
Assorbipugno (-210, +1/2 ps del danno)
Exeggcute lv5 ps20 Abilità: Coglibacche
Assorbimento (-10, +1/2ps del danno inflitto)
Ipnosi (DRM)
Forzantica (-14, può +2 tutte le statistiche)
Lucelunare (+1/2ps)
Exp: 0/50
Weezing lv100 ps304 Abilità: Levitazione
Fangobomba (-208, può VLN)
Esplosione (-215, ma va KO)
Ondacalda (-206, può BRU)
Neropulsar (-205, può far Tent)
Mr. Mime lv50 ps155 Abilità: Antisuono
Psichico (-111, può ridurre Difesa Speciale)
Schermoluce (-1/2 danni da mosse speciali x5 turni)
Magibrillio (-109)
Salvaguardia (protegge da problemi di stato x5 turni)
Exp: 0/100
Mr. Mime lv100 ps304 Abilità: Antisuono
Psichico (-211, può ridurre Difesa Speciale)
Magibrillio (-210)
Magifiamma (-208, riduce AttSp)
Rivincita (-206, x2 se agisce dopo il nemico)
Scyther lv5 ps18 Abilità: Aiutinsetto
Focalenergia (aumenta i brutti colpi)
Fulmisguardo (riduce Dfs)
Att. Rapido (-13)
Vuotonda (-13)
Exp: 0/50
Magikarp lv5 ps20 Abilità: Nuotovelox
Splash (non ha alcun effetto)
Idropompa (-18)
Exp: 0/50
Omastar lv100 ps308 Abilità: Guscioscudo
Idropompa (-214)
Forzantica (-206, può +50 tutte le statistiche)
Geoforza (-212, può ridurre Difesa Speciale)
Geloraggio (-210, può GEL)
Steelix lv100 ps303 Abilità: Vigore
Codacciaio (-213, può ridurre Difesa)
Terremoto (-213)
Pietrataglio (-211, probabile brutto colpo)
Gelodenti (-204, può GEL o far Tent)
Shedinja lv20 ps1 Abilità: Magidifesa
Stordiraggio (Conf)
Ombrartigli (-48, probabile brutto colpo)
Graffio (-42)
Nottesferza (-45, probabile brutto colpo)
Exp: 0/100
Torkoal lv50 ps155 Abilità: Fumochiaro
Ondacalda (-108, può BRU)
Lanciafiamme (-106, può BRU)
Maledizione (+25 Attacco e Difesa, ma riduce Vel)
Ferroscudo (+25 Difesa)
Exp: 0/100
Garchomp lv100 ps308 Abilità: Sabbiavelo
Dragofuria (-215, può far Tent)
Terremoto (-215)
Rogodenti (-210, può BRU e fare TENT)
Ferrartigli (-208, può aumentare Attacco)
Munchlax lv10 ps35 Abilità: Raccolta
Metronomo (usa una mossa casuale)
Riccioloscudo (+2 Difesa)
Terremoto (-30)
Breccia (-24, rompe le barriere)
Exp: 0/30
Electivire lv100 ps308 Abilità: Elettrorapid
Tuonopugno (-209, può PAR)
Gelopugno (-207, può GEL)
Breccia (-207, rompe le barriere)
Terremoto (-212)
Magmortar lv50 ps158 Abilità:Corpodifuoco
Fuocobomba (-216, può BRU)
Fulmine (-211, può PAR)
Psichico (-211, può ridurre DfsSp)
Energipalla (-210, può ridurre DfsSp)
Exp: 0/150
Froakie lv5 ps20 Abilità: Mutatipo
Pistolacqua (-12)
Ruggito (riduce attacco)
Nemesi (-14, x2 se il compagno precedente è andato KO)
Fielepunte (VLN ogni Pokémon che entra in campo)
Exp: 0/50
Golisopod lv30 ps94 Abilità: Passoindietro
Coleomorso (-65, mangia la bacca del nemico)
Ferroscudo (+15 Difesa)
Sbigoattacco (-67, solo se il nemico sta preparando un attacco)
Lacerazione (-67, probabile brutto colpo)
Exp: 0/100
Fuecoco lv5 ps20 Abilità: Imprudenza
Braciere (-12, può BRU)
Azione (-10)
Fulmisguardo (riduce Difesa)
Semebomba (-15)
Exp: 0/50
Tarountula lv5 ps17 Abilità: Sorveglianza
Entomoblocco (-12, riduce Attacco Speciale)
Azione (-10)
Millebave (riduce velocità)
Velenpuntura (-15, può VLN)
Exp: 0/50
Wattrel lv5 ps17 Abilità: Energia Eolica
Beccata (-11)
Ruggito (riduce Attacco)
Tuonoshock (-11, può Par)
Retromarcia (-14, viene sostituito)
Exp: 0/50
Falenaferrea lv30 ps103 Abilità: Carica Quark
Turbofuoco (-30, -15 x4 o x5 turni)
Assalto (-70, riduce Attacco)
Cannonflash (-66, può ridurre Difesa Speciale)
Riduttore (-68, ma -1/4ps del danno inflitto)
Exp: 0/100
Eroeferreo lv30 ps103 Abilità: Carica Quark
Magibrillio (-67)
Divinazione (dopo due turni -74)
Ipnosi (DRM)
Idrobreccia (-65, può ridurre Difesa)
Exp: 0/100
Edited by Shovpire - 2/5/2024, 23:52. -
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Box 2
Totodile lv53 ps164 Abilità: Acquaiuto
Idrondata (-115)
Sgranocchio (-112, può ridurre Difesa)
Gelodenti (-110, può GEL o far Tent)
Troppoforte (-117, -26 Attacco e Difesa)
Exp: 40/50
Donphan lv31 ps101 Abilità: Vigore
Battipiedi (-72, x2 se la mossa al turno precedente è fallita)
Fulmindenti (-70, può Par o far Tent)
Privazione (-70, x1.5 se l'avversario ha uno strumento e lo blocca)
Geloscheggia (-65)
Exp: 0/100
Hoppip lv10 ps30 Abilità: Clorofilla
Azione (-20)
Sintesi (+1/2ps)
Colpocoda (riduce Difesa)
Vento di Fata (-21)
Exp: 0/50
Shieldon lv5 ps20 Abilità: Vigore
Pietrataglio (-17, probabile brutto colpo)
Apripista (-13, aumenta velocità)
Azione (-10)
Protezione (si protegge dal prossimo attacco)
Exp: 0/50
Grubbin lv5 ps18 Abilitá: Aiutinsetto
Millebave (riduce velocità)
Presa (-11)
Fangosberla (-10, riduce Precisione)
Sgranocchio (-16, può ridurre Difesa)
Exp: 0/50
Ursaluna lv50 ps158 Abilità: Antiproiettile
Scontro Frontale (-113, -25 Difesa e Difesa Speciale di chi la usa)
Riposo (DRM x2 turni, recupera ps e cura alterazioni di stato)
Russare (-107, può far Tent, solo se DRM)
Carineria (-109, può ridurre Attacco)
Exp: 0/100
Grandizanne lv30 ps103 Abilità: Paleoattivazione
Battiterra (-66, riduce velocità)
Breccia (-70, rompe le barriere)
Frana (-66, può far Tent)
Rapigiro (-64, si libera dalle trappole)
Exp: 0/100
Spineferree lv30 ps100 Abilità: Carica Quark
Rocciotomba (-65, riduce vel)
Morso (-62, può far Tent)
Geloraggio (-69, può Gel)
Stridio (riduce Difesa)
Exp: 0/100
Edited by Shovpire - 8/5/2024, 15:04.