Drawing Contest "Fantasiose Evoluzioni Finali!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous

    Drawing Contest

    "Fantasiose Evoluzioni Finali!"


    Senfgffgzanome

    Pokémon Spada e Pokémon Scudo vedranno il primo debutto dei Pokémon di ottava generazione! Nella nuova avventura nella regione di Galar saremo accompagnati da uno dei tre Pokémon iniziali: Grookey, Scorbunny e Sobble! Nell'attesa di scoprire che aspetto avrŕ l'ultimo stadio evolutivo dei tre Pokémon iniziali, che ne dite di rappresentare in un disegno la loro evoluzione finale, creandola e inventandola dando sfogo alla vostra fantasia? Come vi immaginate le evoluzioni finali di Grookey, Scorbunny e Sobble?


    Regolamento
    1. Bisognerŕ fare un disegno cartaceo o digitale che abbia come tema le Evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di ottava generazione. Dunque dovrete creare, inventandola, un'evoluzione finale a scelta di Grookey, Scorbunny o Sobble.
    2. Niente Old Work (lavori realizzati recentemente).
    3. Niente Rip (lavori altrui).
    4. Postare solamente quando si ha il lavoro pronto.

    Altre Informazioni
    Il contest durerŕ dal 19 Aprile al 10 Maggio.
    Il giudice sarŕ Munchy.

    Per potersi iscrivere al Contest č necessario compilare il seguente modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Evoluzione finale di:</b>
    <b>Nome del Pokémon:</b>
    <b>Tipo del Pokémon:</b>
    <b>Categoria Disegno:</b> cartaceo o digitale
    <b>Materiali o Programmi utilizzati:</b>


    Partecipanti:

    -Aed


    -Dz


    -Nicole


    -Cast


    -Girl


    -Giorno


    Edited by ~Dark Suicune - 6/6/2019, 23:59
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    13,134
    Reputation
    +428
    Location
    Psiche umana

    Status
    Offline
    Nick: AED
    Evoluzione finale di: Sobble
    Nome del Pokémon: Mimibble
    Tipo del Pokémon: Acqua/Erba
    Categoria Disegno: cartaceo
    Materiali o Programmi utilizzati: Carta riciclata, matita, gomma, pastelli marrone e verde chiaro, pennarelli giallo verde marrone e azzurro, penna colorata azzurra, penna nera

    Mimibble
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritto ^_^
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    86,517
    Reputation
    +3,860
    Location
    a cat in another life

    Status
    Anonymous
    Nick: Dark Zoroark
    Evoluzione finale di: Grookey
    Nome del Pokémon: Bayboon
    Tipo del Pokémon: :erba: :terra:
    Categoria Disegno: cartaceo
    Materiali o Programmi utilizzati: Penna, matite



    L’idea era che il bastoncino di grookey diventasse cavo per poter “sparare” i semi che gli crescono sul dorso da lunghe distanze, cioč dai rami sui quali si arrampica. Non so spiegarlo meglio xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritta :D
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    7,433
    Reputation
    +117
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    Nick: Nicole94
    Evoluzione finale di: Scorbunny
    Nome del Pokémon: /
    Tipo del Pokémon: Fuoco
    Categoria Disegno: cartaceo
    Materiali o Programmi utilizzati: matita

    20190424_184034

    Ci ho provato ma tante cose non mi convincono, l'ho fatto troppo velocemente e senza un'idea quindi va bene cosě per stavolta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritta :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous

    Al fine di consentire una maggiore partecipazione al Contest di Disegno, comunico ufficialmente che la conclusione di esso č posticipata. Se desiderate iscrivervi, siete quindi ancora in tempo! Vi aspettiamo! ^_^

     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Amministratore
    Posts
    120,048
    Reputation
    +10,087

    Status
    Anonymous
    Nick: Çć$hfřrum
    Evoluzione finale di: Sobble
    Nome del Pokémon: Ehm... boh. Chamble (?)
    Tipo del Pokémon: :acqua: :veleno:
    Categoria Disegno: digitale
    Materiali o Programmi utilizzati: Phoshop CS6

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritto :*D*:
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Allenatore
    Posts
    21,253
    Reputation
    +1,375

    Status
    Anonymous
    Nick: Girl_Scout
    Evoluzione finale di: Scorbunny
    Nome del Pokémon: / :c
    Tipo del Pokémon: :fuoco: / :lotta: (=speriamo che non sarŕ di tipo lotta nel gioco originale)
    Categoria Disegno: cartaceo
    Materiali o Programmi utilizzati: matita per la bozza, penna per evidenziare i segni :3



    Per il corpo non sapevo proprio cosa fare D: ma posso spiegare i dettagli che ho "esagerato": le orecchie nella prima fase mi fa pensare che sono attaccate, quindi ho pensato di mettere un codino cosě non danno fastidio durante la lotta
    La collana sul collo diventa pelliccia ma dietro la pelliccia č alzata per dare un senso di fiamma~
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritta :3
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SMASH!

    Group
    Allenatore
    Posts
    1,286
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Partecipo :karp:

    Nick: Giorno Giovanna
    Evoluzione finale di: Scorbunny
    Nome del Pokémon: Flambit (Da flame e rabbit, potrebbe essere anche derivato da flambč.)
    Tipo del Pokémon: :fuoco: :lotta: (Ho appena notato che č stato giŕ fatto di questi due tipi D: )
    Categoria Disegno: Digitale
    Materiali o Programmi utilizzati: Paint tool sai per il disegno, GIMP per levare lo sfondo!

    Bonus: Descrizione Pokčdex: Flambit, il pokčmon fuoconiglio. Le bende che ha sulle braccia vengono ereditate dalla sua precedente evoluzione, in quanto non č ancora abituato alle fiamme che riesce a scatenare e spesso finisce per bruciarsi da solo. E' un abile combattente ed č in grado di fare movimenti molto rapidi grazie alle sue gambe portentose. Utilizza la tecnica del pugilato, appresa dalla sua specie per qualche ragione ancora oggi sconosciuta.

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    517,146
    Reputation
    +34,234
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Iscritto :D
     
    Top
    .
  15.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono AdGDR, con la d minuscola

    Group
    Amministratore
    Posts
    121,562
    Reputation
    +5,721
    Location
    Torre Cielo, Unima

    Status
    Offline
    Eccoci al momento che tutti aspettavate :super:
    Prima di procedere alla classifica, ecco alcuni consigli o commenti sui vostri disegni :)

    -Aed

    Tecnica: Mi piace che hai usato due tipi di strumenti di disegno diversi. Quello che piů mi attira di questo Pokémon sono le foglie che hai disegnato sulla schiena, che per me sono stupende, e il muso, in cui si vede che hai dato il massimo per farlo.
    Soggetto: Interessante come hai interpretato l'evoluzione: da una pseudo rana a una pseudo lucertola, anzi salamandra č piů corretto. Forse mancano un po' di colori che ricordano l'acqua, ma va bene cosě. Il muso č tenerissimo, sembra quello svampito di una lucertola.


    -Dark Zoroark

    Tecnica: Io partirei dalla carta su cui lo hai disegnato, credo sia la migliore per rendere l'effetto pelosetto. E questo effetto lo hai fatto perfettamente anche usando la matita. I colori poi sono fantastici, li hai usati perfettamente per dare le piů belle sfumature che potevi. Non saprei che altro dirti.
    Soggetto: Mi piace l'idea di farlo diventare una specie di gorilla. Alla fine se cambi i colori con un nero o un marrone, č identico a un gorilla. Mi piace la scelta di mantenere i colori simili, cosě come quei ciuffi di peli marroni del dorso, che gli danno un tocco molto piů bello.


    -Nicole

    Tecnica: Mi piace l'uso della matita che hai fatto: ciň che mi attrae di piů č la non uniformitŕ dello spessore delle linee. Non č un difetto, anzi, credo che permetta di valorizzare determinate zone del Pokémon.
    Soggetto: Adoro quel coniglio umanoide, lo hai fatto molto bene, anche come modo di disegnarlo. Io non trovo granché di difetti come dici, mi piace proprio come lo hai fatto, con la sua posa, che sembra trasmettermi determinazione e forza.


    -Cast

    Tecnica: Non č molto lontano dallo stile degli Artwork ufficiali della Nintendo. La posizione che gli hai dato e la scelta del colore non uniforme, ma sfumato, gli dŕ un ottimo senso di profonditŕ.
    Soggetto: Mi piace l'idea che non l'hai fatto diventare una rana o qualche serpente, ma di dargli proprio un'altra forma. Apprezzo molto la scelta dell'aggiungere il viola, che gli dŕ quel senso in piů di veleno, il Tipo che tu hai aggiunto. Interessante anche la forma della pupilla, che richiama un po' lo stile a macchie che ha.


    -Girl

    Tecnica: Fenomenale l'abbinamento tra matita e penna, gli dŕ quello stile di bozzetto che si merita. Visto poi il soggetto, il bianco e nero lo esalta, che gli dŕ un tono molto serio.
    Soggetto: Ciň che adoro di piů in questo soggetto č la posa. Ricorda un po' Bugs Bunny, perň mi piace come lo hai messo, perché sembra uno di quei lottatori degli Anime, che stanno lě in disparte, sempre con il broncio.


    -Giorno

    Tecnica: Il tratto spigoloso che gli hai dato inizialmente mi sembrava un po' fastidioso, ma in realtŕ ci sta benissimo, lo rende molto serio e cattivo. Mi piace la scelta dei colori e le ombre che hai fatto, che esalta la sua forma.
    Soggetto: Mi piace la spiegazione che hai dato sui dettagli che gli hai messo. Credo che il modo in cui lo hai disegnato esalti benissimo la sua descrizione.

    Ed ecco il momento della classifica :super:

    Al terzo posto...
    Aed!
    Mimibble
    Insieme al disegno, che č molto migliorato rispetto alle altre volte, apprezzo moltissimo le descrizioni e la fantasia che hai usato per creare questa nuova evoluzione. Complimenti :)


    Al secondo posto...
    Cast!
    sanwSlk
    Premio questo perché il disegno digitale č molto difficile da fare. Credo che piano piano stia emergendo il tuo potenziale anche con questo tipo di disegni :)


    Al primo posto...
    Dark Zoroark!

    Ho solo una cosa da aggiungere: la bellezza di questo disegno non sta solo nel disegno stesso, ma anche del suo ambiente, come il tipo di carta e i materiali da disegno. Č questo che lo ha reso spettacolare.



    Tutti i partecipanti potranno richiedere un premio. Per coloro che sono iscritti al GDR o al MD-GDR di Pokémon Dark, potete aprire la richiesta nella sezione Premi GDR specificando in quale dei due GDR desiderate ricevere il vostro premio. Se volete ricevere il premio tramite Wifi, invece, avete la possibilitŕ di scegliere un quarto Pokémon da richiedere dalle Distribuzioni di Pokémon Evento o Competitivi in questa settimana.


    Complimenti a tutti ancora una volta. Ad ogni contest siete sempre piů bravi. Alla prossima! :)
     
    Top
    .
22 replies since 18/4/2019, 23:00   414 views
  Share  
.