-
.
BOX 1.
Swoobat lv18 ps62 Abilità: Impaccio
Confusione (-41, può CONF)
Garanzia (-39, se colpito x2)
Cuorestampo (-43, può Tent)
Raffica (-40)
Exp: 15/100CITAZIONEGli Swoobat sono pipistrelli blu con una grande quantità di peluria azzurro chiaro attorno al collo, hanno piccole zampette nere con tre dita ciascuna e una testa tonda con un naso rosa a forma di cuore, anche le narici formano un cuore, ha grandi e teneri occhi e una bocca con due zanne della mascella inferiore sporgenti.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Gyarados lv61 Ps191 Abilità: Prepotenza
Iper Raggio (-151, ma perde il turno successivo)
Dragodanza (+30 Att e vel)
Idropompa (-142)
Pioggiadanza (fa cadere una forte Pioggia x5 turni)
Exp: 65/100CITAZIONEGyarados non ha nulla a che fare con la sua docile pre-evoluzione, lui infatti è tristemente noto per la sua ferocia, impazienza e frenata indole distruttiva. Quando è infuriato non si calma finché non ha distrutto tutto ciò che ha attorno, ciò è dovuto al rapido sviluppo del cervello durante l'evoluzione.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Seaking lv53 pv166 Abilità: Nuotovelox
Incornata (-111)
Perforcorno (se va a segno manda k.o)
Beccata (-108)
Cascata (-113, può far tent)
Exp: 70/100CITAZIONESeaking è molto protettivo nei confronti delle sue uova, e le difenderà con la sua stessa vita, lottando con il suo corno. Il maschio e la femmina si alterneranno nel pattugliamento intorno al loro nido, e la guardia delle uova da parte dei Seaking andrà avanti per oltre un mese fino a quando si schiuderanno.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Alakazam Lv58 Ps179 Abilità: Sincronismo
Divinazione (-126 dopo due turni dall'utilizzo)
Psichico (-128, può diminuire la dif. speciale)
Ripresa (+1/2ps)
Psicotaglio (-122, probabile brutto colpo)
Exp: 60/150CITAZIONECiascun Alakazam porta sempre con sé due cucchiai. Si dice che questi cucchiai incrementino di molto le capacità psichiche di questo Pokémon.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Golem lv38 ps130 Abilità: Testadura
Cadutamassi (-29x3)
Abbattimento (-78, se vola cade)
Rotolamento (-40 a turno, +20 a turno)
Magnitudo (da -28 a -102)
Exp: 5/150
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Hitmonchan Lv99 Ps303 Abilità: Sguardofermo
Gelopugno (-203, può CONG)
Fuocopugno (-203, può BRU)
Tuonopugno (-203, può PAR)
Zuffa (-214, ma -49 Dfs e DfsSp)
Exp: 60/100CITAZIONEÈ ampiamente risaputo che Hitmonchan possiede lo spirito di un pugile professionista che si prepara per il campionato del mondo. Con uno spirito indomito che lo spinge a lavorare di più, non molla mai, specialmente di fronte alle avversità. Tuttavia, di solito ha bisogno di una breve pausa dopo ogni lotta a cui ha preso parte.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Magneton Lv30 Ps105 Abilità: Vigore
Energisfera (-65)
Tripletta (-66, può BRU, GEL e PAR)
Cristalcolpo (-66, può ridurre precisione)
Ferrostrido (riduce DfsSp)
Exp: 0/100
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vulpix lv60 ps195 Abilità: Fuocardore
Fuocobomba (-139, può BRU)
Marchiatura (-145, BRU)
Incanto (abbassa AttSp, solo se di sesso opposto)
Rancore (se va KO, blocca l'ultima mossa avversaria per tutta la lotta)
Exp: 0/50
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Haunter lv66 pv210 Abilità: Levitazione
Destinobbligato (se va KO, anche avversario va KO)
Neropulsar (-142, può far tent)
Sciagura (-134, se il nemico ha problemi di stato x2)
Mangiasogni (-147, +1/2 ps del danno, solo se il nemico DRM)
Exp: 30/100CITAZIONEPredilige i luoghi scuri e cupi, dove rimane in agguato per assorbire l'energia delle persone che vi passano o per seguire la sua vittima, grazie alla capacità di passare attraverso i muri molte persone credono che venga da un'altra dimensione, tuttavia è anche noto che intrattiene la gente scherzando con loro.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Doduo lv5 ps18 Abilità: Sveglialampo
Att. Rapido (-13)
Ruggito (riduce Att)
Beccata (-13)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Oricorio lv5 pv22 Abilità: Sincrodanza
Botta (-10)
Ruggito (Riduce Att)
Spennata (-16, mangia la bacca del nemico)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Lapras lv50 pv161 Abilità: Assorbacqua
Idropompa (-117)
Purogelo (KO in un colpo, fallisce spesso)
Acquadisale (-112, se il nemico ha meno di metà pv x2)
Salvaguardia (Protegge da problemi di stato x5 turni)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Umbreon lv20 pv66 Abilità: Sincronismo
Occhioni Teneri (riduce Attacco)
Morso (-45, può far Tent)
Attacco Rapido (-43)
Palla Ombra (-47, può ridurre Difesa Speciale)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Furfrou lv10 pv35 Abilità: Foltopelo
Azione (-22)
Ruggito (riduce Attacco)
Occhioni Teneri (riduce Attacco)
Coro (-24, +5 se usata consecutivamente)
Edited by Vins. - 16/12/2020, 11:10.