-
.
Gelodenti
Jumpluff KO
+6lv
Totodile lv28 ps89 Abilità: Acquaiuto
Pistolacqua (-57)
Morso (-57, può far Tent)
Gelodenti (-60, può GEL o far Tent)
Graffio (-56)
Exp: 25/50
impara la mossa Sgranocchio al posto di Morso
cerco lv30. -
.
Sgranocchio (-62, può ridurre Difesa)
Gligar lv30 pv90 Abilità: Sabbiavelo
Fangosberla (-60, riduce precisione)
Retromarcia (-64, viene sostituito)
Acrobazia (-62, +15 se non tiene uno strumento)
Lacerazione (-64, probabile brutto colpo). -
.
Ricerco . -
.
Noctowl lv30 pv95 Abilità: Sguardofermo
Extrasenso (-67, può far Tent)
Psicotransfer (trasferisce i problemi di stato all'avversario)
Riduttore (-69, ma -1/4ps del danno inflitto)
Eterelama (-65, può far Tent). -
.
Chespin lv20 ps65 Abilità: Antiproiettile
Frustata (-42)
Morso (-41, può far Tent)
Missilspillo (-10 da 2 a 5 volte)
Frana (-45, può far Tent)
Exp: 5/50
@Focalnastro
Frana (-90)
Noctowl rimane con 5 psTent: 4
- 1d5
- 4
- Inviato il
- 25/4/2024, 11:56
- Shovpire
. -
.
Psicotransfer ma fallisce . -
.
Frana
Noctowl è esausto
Chespin lv23 ps74 Abilità: Antiproiettile
Frustata (-48)
Morso (-47, può far Tent)
Missilspillo (-16 da 2 a 5 volte)
Frana (-52, può far Tent)
Exp: 5/50
ricerco. -
.
Xatu lv30 pv94 Abilità: Sincronismo
Stordiraggio (Conf)
Psicotrasfer (trasferisce i problemi di stato al nemico)
Ombra Notturna (danno pari al livello di Xatu)
Eterelama (-66, può far Tent). -
.
Chespin lv23 ps74 Abilità: Antiproiettile
Frustata (-48)
Morso (-47, può far Tent)
Missilspillo (-16 da 2 a 5 volte)
Frana (-52, può far Tent)
Exp: 5/50
Frana
Xatu KO
+3lv
ricerco. -
.
Noctowl lv30 pv95 Abilità: Insonnia
Extrasenso (-67, può far Tent)
Psicotransfer (trasferisce i problemi di stato all'avversario)
Riduttore (-69, ma -1/4ps del danno inflitto)
Eterelama (-65, può far Tent). -
.
Frana
Noctowl KO
+6lv
Chespin lv29 ps92 Abilità: Antiproiettile
Frustata (-60)
Morso (-59, può far Tent)
Missilspillo (-28 da 2 a 5 volte)
Frana (-64, può far Tent)
Exp: 5/50
non si evolve e non impara la nuova mossa
esco. -
.
Confermo . -
.
Cerco lv25 . -
.
Skiploom lv25 pv78 Abilità: Fogliamanto
Semitraglia (-12 da 2 a 5 volte consecutive)
Parassiseme (-1/16 pv del nemico a turno, recupera il danno inflitto)
Paralizzante (PAR)
Sonnifero (DRM). -
.
Ariados lv20 ps66 Abilità: Cecchino
Sanguisuga (-47, +1/2ps del danno inflitto)
Entomoblocco (-44, riduce Attacco Speciale)
Velenpuntura (-47, può VLN)
Ombra Notturna (danno uguale al livello di Ariados)
Exp: 0/100
Velenpuntura
Skiploom KO
+125 exp
ricerco.