Adolin - Casinò di Azzurropoli

Missione GDR #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Non me ne parlare, anche io sto avendo la mia dose nel mio incontro :asd:


    I tre membri del Team Rocket, volendo contare anche quel Meowth come una sorta di recluta umanoide, risero quando Venusaur cadde addormentato sotto l'Ipnosi del tipo Normale, che, intanto, iniziò a mettersi in posa incrociando le zampe, mentre i suoi artigli divennero più lunghi e di un sinistro colore nero.

    Oh oh oh! Sembra che anche lui abbia il sonno pesante! rise Jessie.
    Meowth, dovresti svegliarlo tu! disse James al Pokémon che, dal canto suo, scattò subito in avanti, colpendo il tuo Venusaur immediatamente e celermente, infliggendogli un colpo devastante.

    Meowth usa Ombrartigli, che causa un brutto colpo! Tu 16!
    Brutto colpo?: 1
    • 1d5
      1
    • Inviato il
      22/4/2024, 16:06
      Kazuki^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    < Venusaur! Andiamo! Rialzati! > Venusaur era ridotto malissimo, non solo Meowth si era svegliato di buona lena, ma aveva perfino colpito ben più forte di quanto Adolin si aspettasse! Così non andava, doveva assolutamente svegliarsi. Ma per quanto Adolin chiamasse il suo alleato, nulla poté rompere quel ronfare sereno. Adolin si sentiva sopraffatto e sbeffeggiato. Era davvero così che doveva andare? Avrebbe perso in quell'Arena senza poter far nulla? I suoi Pokémon sarebbero andati K.O. come nelle lotte precedenti senza che riuscisse a tirare fuori il loro potenziale?


    Venusaur Dorme!



    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: 11Pv - DRM


    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Meowth: 11 Pv
    Sonno?: 3
    • 1d3
      3
    • Inviato il
      23/4/2024, 06:34
      Adolin
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Il Meowth, compiaciuto, decise che era il momento di attaccare e così scattò nuovamente in avanti, con un ghigno beffardo dipinto sul muso.

    Vediamo di concludere questo...incontro! esclamò, muovendosi celermente contro il tuo Pokémon addormentato e lacerandolo con i suoi artigli oscuri ancora una volta, facendolo finire KO.


    Meowth usa Ombrartigli, tu KO!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Venusaur non poté fare nulla contro gli artigli spietati di quel Meowth e così, addormentato, finì K.O. senza neanche accorgersi dei danni subiti. Quando fu troppo per lui, Adolin lo fece rientrare nella Pokéball mentre i suoi avversari sghignazzavano forti della loro vittoria ormai in vista.

    Tuttavia, Adolin non si sarebbe arreso, non ancora. Sarebbe stato uno scontro più che duro e probabilmente non tutti i suoi Pokémon sarebbero riusciti a uscirne illesi. Mentre con la mano raggiungeva la sfera del suo prossimo alleato da schierare in campo, chiese ai suoi alleati di dargli la forza necessaria per riuscire a vincere quello scontro senza tante speranze, oltre che a promettere di farsi perdonare per averli stremati nel momento del bisogno.

    < Amici, so che vi chiedo davvero molto, ma adesso ho bisogno di voi e non vi lascerò soli neanche per un secondo nel corso della battaglia. Combatteremo insieme! Pikachu! > Dalla sfera uscì il Pokémon topo elettrico, sprizzando scintille e posizionandosi di fronte ad Adolin mentre, per un istante, lo guardò fisso negli occhi come a confermare l'intenzione di aiutare il proprio allenatore insieme a tutta la squadra. Quando si rigirò verso il Meowth avversario zampillò fulmini di carica statica, pronto a scagliarsi contro quel gatto parlante. Il giovane cavaliere si sentì rinvigorito dalla determinazione del suo alleato e si decise che non doveva essere da meno. Fece un deciso passo avanti, calcando il terreno e sentendo ogni fibra del suo animo fremere e solidificarsi come l'acciaio di una spada. Anche se Pikachu avesse fatto una singola azione in tutto quello scontro, era pronto a renderla vitale e a spianare la strada per gli altri suoi alleati. E Adolin li avrebbe accompagnati fino all'ultimo passo, un progresso alla volta!

    < PIkachu, usa Scintilla e lascia che quel Meowth saggi il tuo fulmine! >


    PIKACHU :maschio: | :elettro:
    :normale: Doppioteam (aumenta elusione)
    :elettro: Energisfera (-48)
    :elettro: Scintilla (-51, può Par)
    :normale: Fintoattacco (-46, elude protezioni)
    Livello: 22 | Pv: 71 | Exp: 0/50
    Abilità: Statico
    Oggetto:


    Pikachu usa Scintilla -51 e Meowth è K.O.



    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Meowth: K.O.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    La battaglia stava iniziando a entrare nel vivo, con le strategie dei protagonisti già pronte a dispiegarsi e che non lesinavano ferocia, come i tuoi Gyarados e Venusaur avevano già notato.
    Ma chi lo notò maggiormente, in quei momenti, fu il Pokémon Normale che sentì il suo corpo essere percorso da quell'intensa scarica elettrica che lo investì in tutta la sua schiacciante potenza, sbalzandolo in aria con un sonoro
    "MEEEEEEOOOWWWWW!!" che venne accolto decisamente poco bene da Jessie e James.

    E tanti saluti a Meowth... commentò sconsolato lui.
    GRRR! Questo perché continuiamo a dare corda ai suoi piani strampalati! Adesso basta, prendiamo seriamente questo scontro! Vai, Arbok! esclamò lei, lanciando una Poké Ball in aria dalla quale uscì fuori il tuo prossimo avversario, un Arbok talmente spaventoso da atterrire col primo sguardo anche il tuo Pikachu.

    :veleno: Arbok :maschio: lv27 ps87 Abilità: Prepotenza
    rattata
    :buio: Sgranocchio (-65, può ridurre Dif.)
    :ghiaccio: Gelodenti (-62, può far Tent. o GEL)
    :terra: Terremoto (-65)
    :veleno: Fangobomba (-71, può VLN)

    Arbok, vai con Terremoto! ordinò lei, e così Arbok sollevò la sua coda facendola poi impattare al suolo, generando una spaventosa onda d'urto che fece tremare tutta l'improvvisata arena dove vi trovavate, mettendo in seria difficoltà Pikachu che, alla fine, non poté che collassare al suolo, incapace di sfuggire a quelle scosse telluriche.

    Arbok usa Terremoto, tu KO!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Pikachu non riuscì a evitare il Terremoto di quell'Arbok ma cercò fino alla fine di riuscire a rimanere in piedi nonostante il tremore e la paura per l'avversario temibile. Questa volta però Adolin non era preoccupato: aveva capito le intenzioni e i sentimenti di Pikachu, votati a dare speranza ai compagni che sarebbero venuti dopo di lui per costruire la strada verso la vittoria. Tutti insieme. E così Adolin non vacillò quando Pikachu rientrò nella sfera, anzi era già pronto a chiamare un altro dei suoi alleati più preziosi.

    < Sei stato bravo Pikachu, il tuo messaggio mi è arrivato forte e chiaro. Lascia a me e Arcanine il compito di vincere questa battaglia! > Adolin lanciò poco dietro di sé la Poké Ball da cui uscì Arcanine con un balzo, arrivando poco di fronte a lui e ruggendo contro quell'Arbok con una ferocia al pari della determinazione di Pikachu. Dalla folta chioma del segugio di fuoco scoppiettavano fiammelle che lasciavano leggere scie di fumo mentre si muoveva su e giù abbaiando contro Arbok. Non aspettava altro che un comando per agire.

    < Arcanine, usa Lanciafiamme contro quell'Arbok! > Con un ruggito, il corpo di Arcanine si caricò di fiamme e cenere fino a raggiungere il muso del Pokémon. A quel punto il ruggito si trasformò in una vampata di fuoco selvaggio, la quale si diresse verso Arbok inghiottendolo completamente nelle fiamme. In quello che sembrò un attimo interminabile, l'arena si riempì di un calore intenso mentre intorno ad Arbok si accumulavano fuochi e detriti in cenere, lasciando il Pokémon avversario abbrustolito e completamente esausto.


    ARCANINE :femmina: | :fuoco:
    :normale: Extrarapido (-102)
    :normale: Boato (Sostituisce l'avversario o fugge dalla lotta)
    :buio: Sgranocchio (-102, può ridurre Difesa)
    :fuoco: Lanciafiamme (-105, può Bru)
    Livello: 48 | Pv: 147 | Exp: 20/100
    Abilità: Fuocardore
    Oggetto:


    Arcanine usa Lanciafiamme e Arbok è K.O



    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.
    Pikachu: K.O.

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Meowth: K.O.
    Arbok: K.O.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    La situazione era diventata davvero rovente, soprattutto per lo sventurato Arbok di Jessie che, avvolto da quelle intense fiamme, crollò esausto al suolo con un tonfo, mentre Jessie stava a dir poco schiumando dalla rabbia per via di quell'ennesima sconfitta. Il conteggio diceva che entrambe le fazioni avevano perso tre Pokémon, ma per loro pareva avere un particolare significato, qualcosa che, ovviamente, ti era oscuro.

    GRRR! Ritorna, Arbok! esclamò la Rocket richiamando il suo Pokémon e voltandosi verso James. Che, senza neppure esitare, afferrò dalla cintura una Poké Ball e la lanciò subito in aria, facendo uscire un Pokémon Erba/Veleno molto simile a una pianta carnivora e che, senza esitare un secondo, si lanciò contro il suo stesso allenatore, inglobando la sua testa.

    :erba: :veleno: Victreebel :femmina: lv30 ps102 Abilità: Clorofilla @ Baccacedro_Sprite_Zaino Baccacedro
    rattata
    :erba: Foglielama (-70, probabile brutto colpo)
    :veleno: Fangobomba (-74, può VLN)
    :erba: Gigassorbimento (-71, +1/2 del danno)
    :erba: Sonnifero (DRM)

    CHE FAI, VICTREEBEL! NON ME, NON ME! ATTACCA QUELL'ARCANINE! SONNIFERO! esclamò dall'interno del Pokémon, e così quello si staccò da lui, rilasciando una nube soporifera che si diresse verso Arcanine, facendolo piombare in un sonno profondo.

    Victreebel usa Sonnifero, Arcanine dorme!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Quel Victreebel sembrava voler molto bene all'allenatore. Sì certo, a un primo sguardo poteva sembrare che lo stesse divorando, ma Adolin percepì, almeno a suo giudizio, dell'affetto sincero verso l'uomo dai capelli chiari. Purtroppo però non c'era tempo per osservarli giocare: la pianta diffuse una nube simile a quella che aveva prodotto Venusaur qualche istante prima, facendo calare Arcanine in un sonno immediato mentre barcollava nel vano tentativo di rimanere sveglio.

    < Non di nuovo... > Imprecò Adolin, sperando che questa volta Arcanine riuscisse a svegliarsi prima di finire al tappeto. Poteva solo affidarsi alla sua forza di volontà e pregare che resistesse agli attacchi del Victreebel. < Che c'è, avete esaurito le idee e non vi resta altro che copiare le strategie altrui?! > Aggiunse Adolin verso i suoi avversari. Di solito non lascia spazio a esternazioni del genere, non gli piace prendere in giro i propri avversari, ma in quel caso la frustrazione e l'ambiente in cui si trovava furono la classica goccia che fece traboccare il vaso.


    Arcanine Dorme!



    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.
    Pikachu: K.O.
    Arcanine: DRM

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Meowth: K.O.
    Arbok: K.O.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    I due ridacchiarono nell'udire le tue parole, e fecero platealmente spallucce, con due ghigni beffardi sui loro visi.

    Oh oh oh! Quando hai iniziato tu andava tutto bene, e ora che lo facciamo noi ti piace meno? rispose a stretto giro Jessie incrociando le braccia al petto.
    Già, quando Meowth era addormentato andava tutto bene, giusto? Non essere ipocrita!
    Credo che la questione sia che noi abbiamo copiato lui, non sono sicura che l'ipocrisia c'entri qualc-
    Victreebel, Fangobomba!
    Ehi, non ignorarmi!
    gli strillò contro Jessie, ma intanto il Pokémon aveva già recepito il comando e perciò gonfiò la parte inferiore del suo corpo, per poi sputar fuori una sfera di colore violaceo che si abbatté sul tuo Pokémon, ferendolo gravemente.

    Victreebel usa Fangobomba, tu 73!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Adolin non rispose alle provocazioni dei suoi avversari, era troppo concentrato a sperare che Arcanine si risvegliasse dopo essere stato investito da quell'ondata di bile velenosa.

    < Andiamo Arcanine... Forza svegliati! Arcanine!!> Gridò l'allenatore con tutta la sua forza. Gli serviva un segno, gli serviva sapere che in fondo al tunnel c'era una luce. Dopo qualche istante in cui il buio della galleria si faceva sempre più opprimente, Adolin notò un fioco brillio davanti a sé. Ma non era una candela: era una fiamma ardente che piano piano divampava le pareti di quel tunnel senza speranza. Arcanine si era svegliato e non era di buon umore, il suo corpo iniziò ad accumulare fiamme e cenere più di quanto fece prima e ad Adolin non servì neanche ordinargli qualcosa: aveva già chiaro il suo dovere. Come in precedenza, il Pokémon emise un getto di fiamme che investì ancora una volta Victeebel, ancora più potente e ancora più caldo di prima, fino a quando Victrebeel non cadde esausto emanando un intenso odore di erba bruciata. Forse da vicino sarebbe stato anche aromatico, ma per i suoi avversari era l'odore della sconfitta imminente.

    Adolin si avvicinò al suo Arcanine, accarezzandogli la criniera. < Grazie amico mio, sapevo che potevo contare su di te. > Arcanine rispose poggiandosi al giovane allenatore in segno di affetto, per poi fare qualche passo in avanti e trasformare l'espressione di un dolce cane da compagnia in quella di un segugio feroce, pronto a difendere il suo compagno.


    Arcanine si sveglia e usa Lanciafiamme -102 S.E. x2 204 e Victreebel è K.O. anche con la Baccacedro




    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.
    Pikachu: K.O.
    Arcanine: 73 pv

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Meowth: K.O.
    Arbok: K.O.
    Victreebel K.O.
    Sonno?: 1
    • 1d3
      1
    • Inviato il
      27/4/2024, 08:16
      Adolin


    Edited by Adolin - 27/4/2024, 08:34
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Tutto potevano aspettarsi i tuoi avversari tranne che il tuo Pokémon potesse risvegliarsi così presto, e proprio come lui anche loro finirono bruciati da quella che era stata una fiammata che arse sino al loro animo, incenerendo quelle che erano le loro speranze di una vittoria facile. Un vero brutto colpo interiore!

    Ah.
    Oh.


    I due non poter commentare oltre quel che stava accadendo dinanzi ai loro occhi, e infatti assistettero inebetiti alla disfatta del Pokémon di James, che benne richiamato all'interno della Poké Ball.

    Jessie...si mette male... mormorò lui, con aria decisamente preoccupata.
    Non preoccuparti...dobbiamo solo pensare alla nostra prossima mossa! Porta qui Meowth, presto!
    Ma Meowth non mi pare in condizione di lot-
    PORTALO QUI!
    gli gridò contro, e a James non restò altro da fare che obbedire, correndo nella direzione opposta alla vostra, dove era stato sparato via.
    E, nel mentre, Jessie fece la sua mossa, lanciando una Poké Ball in aria e da questa venne fuori un Pokémon dalla lunga lingua e lo sguardo tenero, pur nella sua minacciosità.



    :normale: Lickitung :femmina: lv25 ps85 Abilità: Mente Locale @ Baccastagna_Sprite_Zaino Baccastagna
    rattata
    :lotta: Breccia (-58, rompe gli schermi)
    :psico: Riposo (recupera tutti i ps ma DRM)
    :normale: Gigaimpatto (-68, ma deve ricaricarsi)
    :acciaio: Codacciaio (-60, può ridurre Dif.)

    Eccolo qui, Jessie! esclamò James ritornando da lei, con il Pokémon tra le braccia.
    Meowth, presto...bevi questa! disse lei, prendendo dalla sua tasca una strana boccetta di colore giallo con tante punte, e aprì una di queste ultime, riversando il contenuto nella sua bocca.
    Il Pokémon sbatté due volte le palpebre e riacquistò vigore immediato, con un ghigno.


    Meeeeoww! Si torna di nuovo! Oh, amici miei, sapevo che non mi avreste lasciato lì esausto! disse con gli occhi sognanti, ma gli sguardi di Jessie e James, con delle ridacchiate e quello sguardo fisso sui suoi occhi, gli fecero correre un brivido lungo la schiena A-Amici miei...?

    Rev.Max su Meowth!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Meowth era tornato sul campo di battaglia, pronto ancora una volta a interrompere le tattiche di Adolin. Quello non era un buon segno, anzi forse era l'asset più pericoloso per il giovane allenatore, ma al momento poteva solo concentrarsi su quel Lickitung di fronte a lui. Tirato in mezzo alla lotta, se ne stava fermo a fare da scudo mentre gli altri parlottavano e sghignazzavano.

    < Arcanine continiuamo così, attacca quel Lickitung con un altro Lanciafiamme> Disse Adolin mentre il suo compagno ripeteva esattamente quanto fatto finora, scaldando ancora di più l'arena che adesso era ricolma di una nebbiolina grigia dall'odore pungente. Quel Lickitung non ebbe modo di difendersi da quell'attacco e cadde a terra esausto, forse con la sorpresa dei suoi allenatori. O forse era proprio quello il suo scopo? In ogni caso, a loro rimaneva solo Meowth da mandare in campo.


    Arcanine usa Lanciafiamme -102 e Lickitung è K.O.




    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.
    Pikachu: K.O.
    Arcanine: 73 pv

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Lickitung: K.O.
    Arbok: K.O.
    Victreebel K.O.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    La sventurata Lickitung ben presto capì quel che aveva passato anche Victreebel, e infatti proprio come accaduto all'Erba/Veleno le toccò sperimentare la furia del tuo Arcanine, che rilasciò ancora una volta il suo incandescente potere, e a Jessie non restò altro da fare che richiamare la Pokémon Normale, prima di afferrare Meowth per una zampa, con James che fece lo stesso con l'altra.

    Torna...
    A combattere!
    dissero, scaraventando Meowth di nuovo nella mischia che, seppur con un verso di protesta, tornò nuovamente in azione.

    :normale: Meowth :maschio: lv30 ps93 Abilità: Tecnico
    rattata
    :psico: Ipnosi (DRM)
    :normale: Sfuriate (-15, da 2 a 5 colpi consecutivi) (+7)
    :spettro: Ombrartigli (-67, probabile brutto colpo) (+15)
    :normale: Bruciapelo (-60, Tent. ma solo il turno in cui entra in gioco) (+15)

    E così, proprio come accaduto con Gyarados la prima volta, Meowth scattò rapidissimo in avanti, colpendo celermente il tuo Arcanine che collassò a terra, esausto e sconfitto. La minaccia felina pareva essere tornata più in forma che mai.

    Meowth usa Bruciapelo, tu KO!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    542
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous

    Arcanine, già ferito dallo scontro precedente, fu l'ennesima vittima di quel Meowth, che con sapienza riuscì a intuire i movimenti veloci del Pokèmon di fuoco per intercettarlo e colpirlo con le sue unghie affilate. Rientrando nella Poké Ball, Adolin la strinse forte ringraziando il suo compagno che gli aveva fornito più speranza di quanta ne potesse immaginare. Ma per quel Meowth avrebbe dovuto chiedere ancora qualche sforzo in più ai suoi ultimi due Pokémon.

    < Leafeon, siamo a un passo dalla vittoria. Aiutaci a raggiungerla! > Leafeon uscì fuori dalla sua sfera balzando dolcemente sul campo di battaglia e stiracchiandosi il corpo. Con uno sguardo d'intesa tra lui e Adolin, Leafeon capì esattamente cosa fare e lanciò una selva di foglie affillate contro il suo avversario. Ma ciò non sarebbe bastato a buttare giù Meowth, il quale avrebbe contrattaccato senza pietà. A Lefeon spettava il compito di riuscire a indebolirlo abbastanza da permettere ad Adolin di finire lo scontro.


    :stella: LEAFEON :maschio: | :erba:
    :normale: Attacco Rapido (-48)
    :erba: Parassiseme (-1/8 PV a turno, l'utilizzatore recupera i PV persi dell'avversario)
    :erba: Foglielama (-52, probabile brutto colpo)
    :spettro: Palla Ombra (-54, può ridurre Difesa Speciale)
    Livello: 23 | Pv: 77 | Exp: 50/100
    Abilità: Clorofilla
    Oggetto:


    Leafeon usa Foglielama -52 e Meowth va a 41



    Adolin:

    Gyarados K.O.
    Venusaur: K.O.
    Pikachu: K.O.
    Arcanine: K.O.

    Jessie e James:

    Weezing K.O.
    Lickitung: K.O.
    Arbok: K.O.
    Victreebel K.O.
    Meowth: 41 Pv
    Brutto colpo?: 5
    • 1d5
      5
    • Inviato il
      1/5/2024, 09:25
      Adolin
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Meowth, appena tornato in forze, dovette subito rinunciare malvolentieri a questo status, visto che il tuo Leafeon non voleva certo mostrarsi meno agguerrito dei Pokémon chiamati in azioni prima di lui, e proprio per questo quella raffica di foglie acuminate era davvero temibile, e il Pokémon normale dovette mettere le zampe dinanzi a sé per evitare di subire danni maggiori.

    Forza, Meowth, contiamo su di te! disse Jessie mostrandosi insolitamente amichevole nei suoi confronti.
    Puoi farcela, Meowth! esclamò anche James, che aveva tra le mani una Poké Ball, sollevandola in aria a mo' di incitamento.

    Il commosso Pokémon, contento di vedere finalmente tutto questo legame costruito in anni e anni di cameratismo, scelse una via conservativa, caricando ancora una volta i suoi occhi di una misteriosa energia ipnotica e, senza aggiungere altro, ipnotizzò il tuo Leafeon, mostrandosi compiaciuto.

    Meowth usa Ipnosi, Leafeon dorme!
     
    Top
    .
109 replies since 16/8/2023, 15:14   802 views
  Share  
.