Team Adamant: alla Palude Velenosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    516,437
    Reputation
    +34,182
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Internet_20220826_221841_5 Eh sì, secondo me sei già più grande rispetto a quando sei uscita dall'uovo! Stai accumulando tanta esperienza e scoprendo tantissime cose nuove ed apprendi anche tanto velocemente! Te lo confermo! Rispose Yukio, facendo un occhiolino a Miyuki.

    Normal Sìsì, state tranquilli. Adesso andrò subito a cercare Slowpoke per restituirgli il suo oggetto... Non ci tengo a farmi fare una doccia fredda da te! Allora arrivederci, buona fortuna per il vostro viaggio!

    Inspired Grazie ancora per il tuo regalo, Darky! Spero anche io di rivederti al concorso! Allora a presto, vi auguro una buona missione!

    Normal Ciao ciao Stunrich e Gulpoor!

    E salutati i due Pokémon che vi avevano fornito preziosissime informazioni, riprendeste la vostra marcia, seguendo le indicazioni che i due vi avevano dato poco prima.
    Internet_20220826_221841_13 Bene! Sono fiduciosa che incontreremo presto Venonat e ovviamente che ritroveremo anche il suo carico perduto... Proseguiamo per di qui allora!


    Dopo una decina di minuti di cammino, giungeste quindi ad un bivio. Quale strada avreste preso? Destra o sinistra? I due Pokémon vi avevano detto di girare a sinistra, ma a destra Miyuki notò qualcosa che cadde rapidamente giù da un albero.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    9,955
    Reputation
    +1,536

    Status
    Anonymous
    Il cammino del Team proseguiva senza intoppi di sorta, e così anche l'umore era piuttosto alto, specie per Miyuki che si stava godendo appieno la missione nella quale si trovava, e guidava il gruppo stando davanti a tutti, saltellando gioiosamente ed evitando le parti velenose che potevano arrecarle problemi.

    azurillentusiasta <La la la! Il nemico è qui, è allora acqua, acqua, acqua! > canticchiava, usando dei deboli spruzzi d'acqua dopo averne pronunciato la parola, rinfrescando la temperatura intorno a Fate, Darky, Yukio e lo Shroodle.
    Dopo diversi minuti giunsero al primo bivio che era stato loro indicato, con Fate che pareva essere contento di averlo finalmente raggiunto.

    minallegro <Eccoci, da qui a sinistra ci dovrebbe essere il sentiero pieno di fango che Gulpoor ci ha indicato!> esclamò, indicandolo con la zampina sinistra <Dobbiamo solo fare attenzione a non sporcarci troppo e tenere gli occhi bene aperti! >

    Normal__1_ <Speriamo che Venonat stia bene...un giorno intero con la sua merce in pericolo lo starà provando tantissimo... > replicò Darky, empatizzando con quel povero Pokémon, loro committente, e che dovevano trovare a ogni costo.

    minseriopensieroso <Già, speriamo sia sano e salvo...e che Scrafty sia lontano da lui, soprattutto...mi raccomando, Miyuki, occhi ap->

    mindubbio <Miyuki? > esclamò il Cincillà, non vedendola più dinanzi a sé.

    Infatti la piccola Pokémon, che aveva visto qualcosa cadere da uno degli alberi alla destra, subito si diresse verso quella direzione, con fare guardingo, e rispose subito al richiamo di Fate, con un tono serio.

    azurillseria <Sono qui, papà! Ho visto qualcosa, dobbiamo vedere se si tratta di un pericolo! >

    minseriopensieroso <Proprio perché potrebbe trattarsi di un pericolo dovresti stare con noi...forza, torna indietro qui... > disse lui, muovendo qualche passo verso la direzione di Miyuki. Per quanto fosse la direzione sbagliata, non poteva certo lasciare lì quella Pokémon che, dal canto suo, non solo non era affatto spaventata, ma sembrava in controllo della situazione.

    azurillallegra <Non ti preoccupare, voglio solo vedere cosa è caduto e poi torno, promesso promesso! > rispose allegramente, avvicinandosi quatta quatta e di soppiatto, mentre Fate, con un sospiro, non poté far altro che seguirla con gli occhi nel mentre che iniziava ad appropinquarsi, scuotendo il capo.

    mincringe <Che devo fare con te...Yukio, Darky, aspettateci un secondo, Miyuki vuole esplorare i dintorni per vedere se ci sono pericoli...credo, almeno... > rispose voltandosi verso di loro, facendo sfuggire una risata a Darky.

    Normal__1_ <Tipico dei piccoli...vogliono sempre curiosare ovunque, ma lei è veramente tanto curiosa! Credi l'abbia influenzata stare molto a contatto con Scarlet da quando era un uovo?> chiese a Yukio, tenendo d'occhio il percorso a sinistra per evitare che qualche pericolo potesse giungere da quella direzione, rimanendo ancora fermo dinanzi al bivio ma lievemente orientato verso la direzione che avrebbero dovuto prendere.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    516,437
    Reputation
    +34,182
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Inspired-16896229480551 Ummh... Penso proprio che tu abbia ragione, è possibile! Credo che, seppur dentro un uovo, i Pokémon non ancora nati avvertono ciò che avviene intorno a sé. E poi Scarlet è un Pokémon di tipo Psico quindi la sua aura è certamente più potente e in grado forse di influenzare addirittura il carattere di Miyuki! È una teoria interessante! Quel che è sicuro è che la curiosità è una dote che un Pokémon esploratore dovrebbe avere! Rispose Yukio, mentre rivolgeva lo sguardo a Miyuki e a te che vi eravate allontanati.

    Inspired-16896229480551 Le emozioni hanno un potere travolgente! E sono capaci di influenzare tutto ciò che ci circonda! Grazie alle emozioni ad esempio trovo grande ispirazione per dipingere i miei disegni! Il vostro racconto riguardo l'origine del carattere di Miyuki è davvero molto interessante! Aggiunse Shroodle, ascoltando i vostri discorsi con aria sognante.

    Raggiunte le radici dell'albero, Miyuki poté notare la presenza di una mela.

    Apple x1 Mela
    CODICE
    [IMG]https://www.serebii.net/dungeon2/items/Apple.png[/IMG] x1 Mela


    Ma ad uno sguardo attento, la piccola Pokémon si accorse che sull'albero non vi erano altre mele... Forse quello non era neppure un albero i cui frutti erano delle mele? Ma allora come aveva fatto a cadere quella mela dall'albero?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    9,955
    Reputation
    +1,536

    Status
    Anonymous
    Darky, dalla sua posizione privilegiata, poteva sia osservare Fate avvicinarsi sempre di più a Miyuki, che stava iniziando a scandagliare il terreno alla ricerca di quel che affermava fosse caduto, sia parlare con Yukio e con lo Shroodle loro compagno di viaggio, godendosi sia quella chiacchierata che i due compagni di team, quasi fosse uno spaccato di due vite diverse che solo per caso si stavano intersecando, tanto i due erano concentrati su qualunque fosse l'oggetto, o il Pokémon, caduto.

    Normal__1_ <Credo sia questo il caso, Miyuki ha ripetuto spesso che conosceva le nostre voci proprio per questo...chissà se allora è stata influenzata per davvero da Scarlet, dovremmo chiederglielo una volta tornati! > commentò con un sorriso, volgendosi a guardare la Totodile <E sulla curiosità, ne ha da vendere! In quello credo abbia preso anche da Fate...chissà se diventerà più simile a lui o a Scarlet in futuro...sarà intessante...> commentò con una risata, prima di passare ad ascoltare lo Shroodle <Già, le emozioni sono davvero potenti, non per niente un bravo venditore sa bene quali sono le merci che scaldano il cuore dell'acquirente! Sai, se un giorno vorrai vendere le tue opere, potremmo metterci d'accordo e venderle per te! Ti prometto che le valorizzerò a dovere! Un bravo esploratore sa bene che trovare la propria stanza con un bel quadro è un qualcosa che riempie l'anima! > concluse con un'occhiolino, con una deformazione professionale <In effetti potremmo arredare la nostra stanza alla Gilda, che ne dici, Yukio? Anche se temo Chal potrebbe rischiare di buttare tutto giù... > analizzò con una risata.

    Intanto, mentre i discorsi gioviali tra i tre prendevano piede, Fate e Miyuki erano immersi nel loro piccolo microcosmo fatto di curiosità, circospezione e suspance, mentre Miyki si avvicinava quatta quatta nelle intenzioni, ma in realtà stava saltellando sulla sua coda.
    E, arrivata alle pendici dell'albero, poté osservare quel frutto rosso e succulento dinanzi a lei, e i suoi occhi si illuminarono di gioia.

    azurillocchibrillano <Oh! Ma era una...mela! Sì, quelle buone e dolci! Papà! Era una mela, adesso ne raccoglieremo tante tante e così le facciamo assaggiare anche a mamma quando... >

    azurilldubbiosa <...torneremo? > continuò lei con aria stupita, guardando le fronde dell'albero, da dove non sembravano sporgere altre mele, nonostante quella pareva essere decisamente matura.

    azurillindifficolta <Papà...credo che questo albero faccia solo una mela alla volta...> disse voltandosi verso Fate, con aria sconsolata.

    minseriopensieroso <Si dice "produca", Miyuki...però non credo sia questo il caso, non è normale che un albero produca una sola mela...o meglio, non credo sia così... > analizzò lui, pensieroso.

    azurilldubbiosa <Però è caduta da qui, papà, l'ho vista cadere! >

    minallegro <Ti credo, lo sai...allora vediamo di indagare per bene! > esclamò, facendo cenno a Miyuki di spostarsi dal versante opposto dell'albero, e così fece, saltellando evitando qualsiasi zona con del veleno o del fango, in modo da sorvegliare il lato opposto, mentre Fate mise le zampe a coppa dinanzi alla bocca, per amplificare la sua voce.

    minseccato <Ehi! C'è qualcuno lì sopra? Qui è caduta una mela! > esclamò a piena voce, nel tentativo di capire se ci fosse qualcuno o meno senza colpire l'albero con qualche attacco, onde evitare quel che accadde poco prima con lo Shroodle.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Founder
    Posts
    516,437
    Reputation
    +34,182
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Normal Oh, dici davvero? Sarebbe un grandissimo onore per me che tu vendessi i miei lavori. Sono certo che sapresti valorizzarli al massimo, esattamente, e convinceresti tantissimi Pokémon a comprarli. Sarebbe veramente fantastico. Quando mi sentirò di vendere le mie opere, sicuramente ti contatterò. Al momento non sono ancora pronto. Ho ancora molto da imparare riguardo l'arte! Risposte Shroodle rivolgendo un gran sorriso a Darky.

    Internet_20220826_221841_13 Giusto! Sarebbe bello appendere un tuo quadro nella nostra stanza così potremo anche avere un ricordo di questa missione. Quando vorrai vendere i tuoi quadri, sono interessata ad acquistarne uno. Potrei essere la tua prima cliente. Ahaha! Aggiunse Yukio.

    Normal Alla tua domanda rispose immediatamente un Pokémon, il quale sbucò dai rami dell'albero da cui era caduta la mela. Uh? Ah, sìsì, l'ho lanciata via io. Rispose, annuendo rapidamente con la testa. Se volete raccoglierla, potete prenderla pure. A me non serve. Non è un oggetto abbastanza raro per vincere il concorso. Aggiunse per poi tornare indietro e sparire nuovamente tra le foglie di quell'albero.
     
    Top
    .
49 replies since 16/8/2023, 01:12   797 views
  Share  
.