Azioni angoscianti nella Cava Rocciosa

Missione del Team Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    13,134
    Reputation
    +428
    Location
    Psiche umana

    Status
    Offline
    Fennekin guardò prima Dedenne e poi il punto da cui proveniva il rumore della folla. Lentamente, annuì: era meglio andare a vedere. Però lui voleva vedere gli scontri!
    Dede, vado io... Vediamo cosa c'è che non va...

    Lo spettro, rimasto con la Pawniard, iniziò a levitare in aria per non perdersi lo spettacolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Dede ringraziò Fennekin con un cenno del capo affermativo e così tutti, Pawniard compresa, si diressero verso il luogo del misfatto dove uno dei concorrenti, in seguito alla sconfitta, stava iniziando ad attaccare gli spettatori. Andava fermato!

    :buio: :volante: Murkrow :maschio: lv25 pv75 Abilità: Insonnia
    magmar
    :volante: Attacco D'Ala (-53)
    :spettro: Ombra Notturna (danno pari al proprio lv)
    :ghiaccio: Nube (annulla ogni modifica di statistiche)
    :buio: Garanzia (-53, x2 se il nemico ha subito dei danni nel turno)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    13,134
    Reputation
    +428
    Location
    Psiche umana

    Status
    Offline
    0JfF895 :fuoco: Fennekin :maschio: lv48 pv149 Abilità: Aiutofuoco @RedRibbon Fiocco Rosso (Aumenta la forza dei Pokémon con un'aura rossa)
    fennekin
    :psico: Psichico (-115, può ridurre Difesa Speciale)
    :fuoco: Lanciafiamme (-115, può Bru)
    :normale: Graffio (-97)
    :fuoco: Fuocofatuo (Bru)
    25/50

    lanciafiamme tu ko
    stats plis


    Fennekin, avvicinatosi agli schiamazzi, vide con dispiacere che uno dei contendenti al titolo aveva perso con la propria squadra, ma non per questo era diventato meno agguerrito. Correndo sulle quattro zampette Fennekin raggiunse il Murkrow.
    Hey, tu... Fermo!
    Non vedendo nessuna reazione pacifica, il volpino decise di usare le fiamme per stenderlo in un colpo solo. Vittorioso, con Sandygast e Nincada che si stavano avvicinando a vedere, Fennekin si guardò attorno per vedere che il corvo fosse l'unico particolarmente in vena di combattere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    CODICE
    [IMG=0JfF895]https://i.imgur.com/0JfF895.png[/IMG] :fuoco: Fennekin :maschio: lv51 pv158 Abilità: Aiutofuoco @[IMG=RedRibbon]https://www.serebii.net/dungeonsky/items/RedRibbon.png[/IMG] Fiocco Rosso (Aumenta la forza dei Pokémon con un'aura rossa)
    [IMG=fennekin]https://play.pokemonshowdown.com/sprites/xyani/fennekin.gif[/IMG]
    :psico: Psichico (-121, può ridurre Difesa Speciale)
    :fuoco: Lanciafiamme (-121, può Bru)
    :normale: Graffio (-103)
    :fuoco: Fuocofatuo (Bru)
    0/50


    Il Murkrow, vista la mala parata, scelse la via più ovvia, ovvero quella della disonorevole fuga, sotto gli ululati di disapprovazione del pubblico, che male aveva digerito il suo comportamento. Chi, in tutto questo marasma pareva essere soddisfatta, era la Pawniard che guardava entusiasta l'operato del team, che riusciva ad agire tempestivamente in ogni situazione.

    Joyous Ohh, ben fatto! disse Dedenne verso il Fennekin con aria soddisfatta, mentre dal palco un altro presentatore invitò tutti, con ampi gesti, a stare calmi e a guardare le sfide senza eccedere.
    Così, gli scontri continuarono per un paio di round in tutte le arene, e dinanzi a quella dove il team era innanzi vi era uno scontro molto acceso tra un Houndoom con le corna colorate di rosso, e uno Stonjourner dalla possanza spaventosa, che con ognuno dei suoi attacchi fisici faceva tremare il terreno della cava, che nonostante tutte le sollecitazioni rimaneva in sicurezza, segno che i lavoratori che avevano allestito tutto avevano fatto un lavoro davvero eccellente.


    Inspired Ohh! Che potenza! Secondo te chi vincerà? Sulla carta sembra una sfida scontata... domandò a Fennekin, senza staccare gli occhi dalla sfida davanti ai loro occhi.

    Normal Pensa se dovessimo fermare un colosso come quello... rispose anche la Pawniard, che ormai stava usando il "noi" come se fosse davvero una vostra compagna di squadra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Allenatore
    Posts
    13,134
    Reputation
    +428
    Location
    Psiche umana

    Status
    Offline
    Fennekin osservava lo scontro e per rispondere all'amica con un moto di orgoglio disse: Ma Houndoom ovviamente. Noi tipi fuoco sopravviviamo anche a quelli avvantaggiati contro di noi!

    Nincada osservava anche lui lo scontro: chissà se sarebbe mai riuscito a vincere contro qualcuno come quello!

    Sandygast stava attento alla folla, anche se sotto sotto stava pensando alla spettrina che aveva conosciuto. Si stava rivelando una giornata molto interessante!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Operatore GDR
    Posts
    10,032
    Reputation
    +1,543

    Status
    Anonymous
    Lo scontro che si stava dipanando dinanzi ai vostri occhi era ormai entrato nel vivo, e tra un tremore e una fiammata proseguiva senza sosta e senza un chiaro vincitore.

    Normal NON PUOI NULLA CONTRO DI ME! PRENDI QUESTO! esclamò lo Stonjourner generando una serie di pietre acuminate e scagliandole contro l'avversario e, come conseguenza, anche dinanzi a lui, mentre il pubblico dovette darsela a zampe o a gambe, a seconda del Pokémon, per evitare di essere centrati anche loro. Chi invece non pareva essere scalfito era proprio il suo avversario che, nel tentativo di schivare i colpi, urtò le corna contro uno di quei massi, con il risultato di vedere sparire il rosso dalle sue corna e vederlo ricadere a terra, mostrando la verità: era solo un rivestimento sottile, e il Pokémon Roccia, con una grossa risata, aggiunse oltre al danno la beffa.

    Special3 Oh. Accidenti.

    Determined Tu...

    Angry TU LA PAGHERAI! gli ringhiò contro l'Houndoom che sparò contro di lui un raggio oscuro che centrò in pieno il bersaglio, che crollò alfine esausto facendo tremare il terreno. Quel Neropulsar pareva essere veramente forte!

    Special0 La prossima volta ci penserai due volte prima di rovinare la mia attrezzatura...insomma, il rivestimento! Heh heh heh!

    Joyous Una vittoria per i tipi Buio! Avevi proprio ragione, ha vinto lui! disse a Fennekin esultando soddisfatta per l'esito.

    Happy Si direbbe che tu abbia trovato una compagna di tifo, Fennekin! disse Dede con un sorriso divertito.

    E così, mentre il presentatore stava proclamando la vittoria dell'Houndoom, si potevano vedere dei feriti per via di quell'attacco di Stonjourner, che tuttavia parevano essere in un qualche modo contenti, visto che erano diventati parte integrante dello spettacolo. E proprio in quel momento si avvicinò a voi il Geodude che avevate trovato all'inizio, e lo sguardo non pareva essere rassicurante.

    Normal Ehi, nell'arena sei sta succedendo un casino nero. Venite, presto. Come sta andando sino a ora? Ero impegnato e non ho potuto seguire. cercò di spiegare, iniziando a saltellare verso la destinazione.
     
    Top
    .
35 replies since 22/8/2023, 21:21   555 views
  Share  
.